Litter Relaxing Lettiera

La maggior parte delle patologie che colpiscono i cavalli sono causate dalle lettiere in uso. I sistemi di maggior utilizzo come segatura e truciolato, hanno dimostrato una ridotta capacità assorbente di micro polveri e difficoltà di smaltimento.

Inoltre, è:

• Anallergico

• Antimicotico

• Privo di polveri

• Senza additivi chimici

• Dura di piùIdeale per cani, gatti, roditori e animali di grande taglia

• Facile da conservare

• Biodegradabile

Litter Relaxing - 100% Made in Italy

Litter Relaxing è la lettiera ecologica brevettata e realizzata in Italia ideale per cavalli e animali di piccola e media taglia.

Completamente biologica e biodegradabile

Oltre ad essere biodegradabile, Litter Relaxing ricrea, a terra, un soffice ed elastico strato che è in grado di regalare sollievo e relax al tuo cavallo.

Priva di micropolveri

8 cavalli su 10 soffrono di infiammazioni croniche all’apparato respiratorio dovute alle micropolveri che truciolato e segatura contengono. A causa delle proprieta fisiche della cellulosa, questa lettiera è la sola ad essere completamente priva di micropolveri responsabili dei processi infiammatori del cavallo

Insuperabili capacità assorbenti

Poiché utilizzata nello stadio cellulosico, la carta di Litter Relaxing possiede il più alto potere assorbente fra tutte le lettiere presenti nel mercato, permettendo di ridurre i costi di manutenzione e anche la quantita di prodotto necessario

Previene le malattie del fettone

L’umidita a lungo termine colpisce il fettone del cavallo, provocando molteplici patologie che sopratutto nei cavalli da corsa si mostrano alquanto deleterie se non addirittura letali. Con Litter Relaxing il cavallo vivrà sempre in un ambiente asciutto, prevendo così ogni tipo di patologia legata all’umidita e alle infezioni.

Litter Relaxing è certificata

La Clinica Veterinaria della Brughiera ha certificato che Litter Relaxing "si può definire senza dubbio priva di polveri nocive irritanti sia per inalazione che per contatto. L’utilizzo di questa lettiera rivela benefici certi e concreti per la salute del cavallo, rivestendo inoltre, un ruolo importante anche nella gestione economica di una scuderia per la possibilità di rinunciare a terapie farmacologiche onerose in termini monetari e gestionali per gli operatori e i proprietari dei cavalli affetti da tali patologie."

SHOP ONLINE

Prodotti

Cavalor
Cavalor Horse Feed and Supplements

Cavalor

Integratori e mangimi High Quality.Da sempre una eccellenza nel risultato dopo le somministrazioni!

Scopri

Laboratoire LPC
Logo LPC

Laboratoire LPC